18 Giugno 2021

Il 2020 è stato l’anno dei nostri 20 anni, questo importante traguardo ci ha offerto uno stimolo per ripensare il nostro posizionamento e il nostro modello comunicativo.
Intendiamo strutturare al meglio la nostra offerta, integrandola con le scelte che da sempre ci caratterizzano in termini sostenibili, tanto di moda in questi ultimi tempi,soprattutto in epoca di pandemia.
Uniweb da più di 10 anni opera scelte sostenibili e il nostro obiettivo è condividerle e comunicarle a clienti, partner, collaboratori, perché crediamo che il futuro possa essere sostenibile sotto tre aspetti: economico, ambientale e sociale. Come azienda, necessariamente vorremmo trasformare la sostenibilità anche in una leva commerciale e in un vantaggio competitivo. Procederemo su due fronti, facendo una fotografia di quanto è già stato fatto, evidenziando cosa potremmo migliorare e organizzando al meglio il nostro piano comunicativo per condividere la nostra visione e la nostra offerta commerciale.

Uno sguardo ai Sustainable Development Goals (SDGs)

In un’ottica di un maggior allineamento con la strategia di sostenibilità aziendale, Uniweb quest’anno ha deciso di redigere per la prima volta il Report di Sostenibilità e di
integrare gli Obiettivi per lo Sviluppo Sostenibile (Sustainable Development Goals – SDGs), definiti all’interno dell’Agenda 2030 e adottati nel 2015 dall’Assemblea Generale delle Nazioni Unite.