Il CEO di Uniweb Fabio Ghioldi, parte del comitato Piccola Industria di Confindustria Como, ribadisce l’importanza della sostenibilità a 360° nelle scelte di business.
Nell’ottica di condividere idee e responsabilità sulle iniziative per contribuire a promuovere e sviluppare le piccole e medie imprese (PMI), il CEO di Uniweb Fabio Ghioldi ad inizio 2020 aveva colto la sfida lanciata nel corso dell’Assemblea Generale di Confindustria Como-Lecco-Sondrio ed era entrato nel comitato Piccola Industria di Confindustria Como.

“Ho scelto di dedicare parte del mio tempo allo sviluppo di idee per pianificare attività innovative, soprattutto a sostegno delle imprese presenti sul territorio locale – aveva dichiarato Fabio Ghioldi. Mettendomi in gioco in prima persona, cercherò di portare e condividere la mia personale esperienza e quella di Uniweb per provare a costruire insieme a questo importante organo di Confindustria un futuro migliore per le nuove generazioni. Prendo le quattro parole che erano la sintesi del programma di presidenza di Confindustria Como: Collaborazione, Anima, Vision e Sostenibilità. Credo che innovazione e sostenibilità, da sempre concetti guida della visione seguita da Uniweb, unite a collaborazione e responsabilità debbano essere le logiche su cui costruire lo sviluppo nel nostro territorio”.

Ed è proprio sulla sostenibilità che Uniweb sta improntando la propria strategia.
Seguiteci per costruire insieme un futuro sostenibile anche grazie all’innovazione tecnologica.