Servizi Uniweb

Telefonia e Fibra
per la tua azienda

Offriamo alla tua azienda i migliori servizi di collegamento in fibra e centralini telefonici virtuali.

Cloud Hosting
soluzioni su misura

Offriamo soluzioni su misura per gestire i tuoi dati e le tue applicazioni in server cloud ad alte prestazioni e in totale sicurezza.

Strategie di
Web Marketing
personalizzate

Diamo al tuo sito la massima visibilità utilizzando al meglio le potenzialità offerte da Internet.

Progettazione
Siti Web e App
con personalità

Sviluppiamo software per ottimizzare e integrare i tuoi processi aziendali.

Ottieni il massimo
dalla tua
infrastruttura

Offriamo una struttura esterna qualificata che organizza e realizza tutto il lavoro di Information Technology per darti convenienza economica, competenza ed efficienza.

Rivoluziona
il tuo business
AR & VR

Sviluppiamo progetti in Realtà Aumentata, Realtà Virtuale e creiamo Virtual Tour a 360°.

mouse-icon
play-button play-button
img-slider-verticale

CHI SIAMO

DA 20 ANNI AL SERVIZIO DELLE PICCOLE E MEDIE IMPRESE

Crediamo nell'innovazione digitale quale strumento per una crescita economica che porti al miglioramento e alla semplificazione delle attività delle imprese.
img-slider-verticale

COSA FACCIAMO

UN SOLO PARTNER PER TUTTE LE ESIGENZE DI COMUNICAZIONE

Ci proponiamo come unico interlocutore specializzato per la gestione integrata dei servizi di voce, dati e internet sulla stessa infrastruttura e con un unico accesso.
img-slider-verticale

Come lavoriamo

TECNOLOGIA GLOBALE E TRADIZIONI LOCALI

Uniamo la ricerca continua a livello globale di soluzioni tecnologiche innovative ad una radicata presenza sul territorio e a numerose attività a sostegno delle associazioni locali e delle iniziative sociali.
img-slider-verticale

La filosofia Uniweb

SOSTENIBILITA’ D’IMPRESA PER INVESTIRE NEL FUTURO

Da sempre la vision Uniweb si basa su scelte strategiche e approcci trasversali, orientati alla creazione di un modello di crescita sostenibile e allo sviluppo del contesto in cui operiamo.

I nostri servizi

Per qualità del servizio UniWeb Srl intende anche le caratteristiche offerte dalla connessione:

I servizio è garantito 24 ore su 24 per il 99% del tempo disponibile; nel caso fossero necessarie interruzioni, ciò verrà comunicato anticipatamente e, comunque, sarà orientato nelle ore di minor traffico.

Telefonia e Fibra

Telefonia

Ti offriamo soluzione personalizzate di telefonia fissa e mobile per il tuo business..

Fibra

La migliore connessione a internet in Fibra per la tua azienda, con la possibilità di avere anche la fibra ottica dedicata.

Centralino Virtuale

Il tuo sistema telefonico ha bisogno di crescere con te: ottieni un centralino virtuale completo eliminando i costi di gestione proprietari obsoleti.

Cloud Hosting

Housing Solution

Risparmia sui costi e ottieni garanzie di sicurezza e affidabilità, difficilmente gestibili presso la tua sede, installando i tuoi server presso i nostri Data Center.

Cloud Virtual Machine

Una Virtual Machine completamente personalizzabile senza l'impegno della gestione della parte sistemistica.

Cloud Hosting VPS

Gestisci il tuo server virtuale con prestazioni simili ad un server dedicato ma ad un prezzo più vantaggioso.

CMS Hosting

Joomla!, WordPress, Drupal, Magento, PrestaShop, Zen-cart: scegli la versione che ti interessa, alla parte tecnica ci pensiamo noi.

Web Marketing

SEO

Ottimizziamo i contenuti del tuo sito, individuandone specificità e valore aggiunto, per inserirli correttamente all'interno dei motori di ricerca.

Social Network

Gestiamo la parte Social Network della tua azienda, individuando la piattaforma più indicata per il tuo business e pianificando campagne pubblicitarie.

Web Analytics

Ti forniamo un'analisi puntuale della situazione del tuo portale per pianificare adeguatamente gli investimenti ed intraprendere le corrette azioni di promozione online.

Web Advertising

Organizziamo una corretta strategia per aumentare la tua visibilità online ed incrementare le vendite con la pubblicità sul web.

Web Design e App

Sviluppo Software

Sviluppiamo un software ad hoc in base alle tue esigenze, realizziamo moduli, componenti o plugin.

App

Creiamo un app che possa esaudire la tua richiesta in base alle tue specifiche esigenze, personalizzabile a adattabile a qualsiasi dispositivo.

Siti Internet

Creiamo il tuo sito internet in modo che sia professionale ma con un forte impatto grafico, responsive e SEO friendly.

System integration

Valorizza la tua infrastruttura di rete

Sfrutta le tecnologie della tua azienda, aumentando la sicurezza e le performance del sistema stesso! Uniweb offre l'installazione di rete cablata e wireless, switch, firewall, server, client, centralini telefonici e stampanti, con la miglior assistenza grazie a esperte figure professionali.

Realtà Aumentata,
Realtà Virtuale
e Virtual Tour 360°

Realtà Aumentata

Sfrutta la nostra App dedicata per visualizzare modelli 3D o contenuti multimediali da immagini o schermi.

Realtà Virtuale

Creiamo uno spazio virtuale personalizzato per esporre i tuoi prodotti.

Virtual Tour 360°

Tour fotografico a 360°, navigabile e personalizzabile.

Portali

Abbiamo sviluppato diversi portali verticali specializzati per fornire contenuti e veicolare attività e servizi su argomenti e settori di business ben definiti.
Sistema di comunicazione unificata per aziende di tutte le dimensioni!
Unigate è la soluzione Uniweb per la gestione della comunicazione e collaborazione del tuo business: centralino virtuale, fibra, linee telefoniche e dispositivi.
Sviluppo applicazioni per IOT in grado di connettere dispositivi diversi, quali macchine industriali, sistemi di allarme, dispositivi di controllo energetico, elettrodomestici, telecamere, termostati e monitorarne il funzionamento per migliorare i processi aziendali e ridurre i consumi energetici.
Scopri il nostro cloud store! Scegli i nostri servizi Cloud per il business, l’hosting più adatto alle tue necessità, verifica la disponibilità e acquista il dominio che hai individuato per promuovere la tua attività, crea il tuo ambiente virtuale con il Cloud Infrastructure Plan, IN UN SOLO CLICK!
Entra nel mondo della digitalizzazione industriale, con 4MES avrai un sistema informativo che collega, monitora e controlla i sistemi di produzione e flussi di dati all’interno della tua fabbrica in maniera semplice ed intuitiva!

Il nostro percorso
verso la SOSTENIBILITÀ

La sostenibilità è insita nella vision e nella strategia Uniweb. Il nostro approccio, i nostri comportamenti e le nostre scelte strategiche da sempre si concentrano sul creare ora soluzioni concrete valide anche per il futuro, unendo con un filo indissolubile l’oggi e il domani, senza dimenticare mai che le nostre azioni di oggi avranno conseguenze future a livello globale.

Integriamo nel nostro modello di business la tutela dell’ambiente, la sostenibilità nei confronti della società e la sostenibilità economica, intesa come capacità di creare valore per le aziende e le persone attraverso i servizi che proponiamo.

Le nostre
News

Leggi le nostre news e resta sempre aggiornato sulle novità dell’offerta e della strategia di Uniweb
chevron-right
chevron-left

Accesso Webmail

Accedi alla tua posta elettronica da Webmail: gestisci la tua rubrica, gli appuntamenti, eventi e attività.

Area Privata

Accedere a questa sezione per: Registrarsi o accedere all'area riservata. dedicata ai clienti uniweb

La nostra tecnologia

Individuiamo e selezioniamo partner certificati e tecnologie leader per assicurare costantemente ai nostri Clienti servizi innovativi.
Nel corso degli anni abbiamo costruito solidi rapporti di partnership con aziende leader di mercato.