Server VPS

Il Virtual Private Server (VPS) è una piattaforma per il web hosting di tipo innovativo, dalle prestazioni molto vicine a quelle di un server dedicato, ma ad un livello di costo comparabile a molte soluzioni di hosting con server condiviso.

server vps 1
 
Il Virtual Private Server (VPS) è un metodo di partizionamento di un server fisico, il quale viene suddiviso in molteplici server, ognuno avente aspetto e funzionalità di un sistema di una macchina dedicata. Un VPS, che può anche essere chiamato server dedicato virtuale, può avere un suo sistema operativo e può essere riavviato in modo indipendente.

Il VPS è una buona via di mezzo tra un piano di web hosting e un server dedicato completo, consentendo indipendenza dagli altri utenti sui server condivisi, ma a un costo inferiore rispetto a un server dedicato fisico.

Il Virtual Server è ideale per quelle imprese con grandi necessità, piccoli budget a disposizione e risorse informatiche interne limitate, oppure per i Rivenditori che desiderano gestire tutti i propri clienti con un unico strumento. Un Virtual Server, infatti, può ospitare al suo interno numerosi domini, divisi in altrettanti piani di hosting, completamente gestibili dall'utente in maniera autonoma. Gestite totalmente il vostro Virtual Server amministrando direttamente i domini in esso contenuti: create nuovi piani, account FTP, caselle email, stabilite limiti di spazio disco, etc.

Facile da utilizzare come una piattaforma di web hosting, il Virtual Server è una soluzione innovativa che offre la potenza di un server dedicato, ad un costo contenuto.
  • ASSISTENZA

    031.70.17.28
    031.7073755
    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    Assistenza Remota
    Assistenza Tecnica
    I Nostri Portali
    Lavora con noi
  • AREA CLIENTI