Microsoft Virtual Machine

Microsoft Virtual Machine Manager è una soluzione gestionale per i datacenter virtualizzati, che permette di configurare e gestire gli host di virtualizzazione.

microsoft virtual machine
 
Microsoft Virtual Machine Manager può essere distribuito con dipendenze minime. Poiché Microsoft Virtual Machine Manager fornisce il supporto nativo per Windows PowerShell, consente la creazione di script e integrazione con i flussi di lavoro di datacenter automazione, ad esempio quelli creati ed eseguiti all'interno di Microsoft System Center Orchestrator 2012 R2.

Può essere richiamato anche tramite l'interfaccia della riga di comando Windows PowerShell. La soluzione è semplice da scaricare, installare e utilizzare. Oltre a funzionalità di Windows PowerShell, Microsoft Virtual Machine Manager offre una GUI guidate per facilitare la conversione della macchina virtuale. Microsoft Virtual Machine Manager supporta la conversione e il provisioning dei sistemi operativi guest basati su Linux da host VMware agli host Hyper-V. (Si applica per le conversioni da macchina fisica)

  • ASSISTENZA

    031.70.17.28
    031.7073755
    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    Assistenza Remota
    Assistenza Tecnica
    I Nostri Portali
    Lavora con noi
  • AREA CLIENTI