Virtual Machine Hosting

Virtual Machine Hosting è un servizio consistente in uno o più server dedicati virtuali, pensato per applicazioni professionali e business critical. Esso è basato sulla tecnologia VMware , che rappresenta lo stato dell'arte nella virtualizzazione completa.

virtual machine hosting
 
Tutti i nodi hardware utilizzati sono configurati in HA (High Availability) e con il sistema DRS per il bilanciamento automatico del carico delle VM sui nodi stessi: ciò permette a Uniweb di garantire uno SLA di servizio (disponibilità su scala annua) del 99.5%.

Virtal Machine ha le caratteristiche e la flessibilità di un server dedicato, ma l'affidabilità e la convenienza di un server virtuale.

Virtual Machine ha molti parametri configurabili, che permettono di costruire il server virtuale secondo le tue esigenze.

Virtual Machine Hosting utilizza come software di virtualizzazione ad alto isolamento la piattaforma award-winning VMware , la quale introduce un livello di astrazione delle risorse hardware del server permettendo la creazione di “Virtual Machine" i cui processi sono indipendenti tra loro.

Il servizio Virtual Machine Hosting consente al cliente di avere a disposizione capacità di calcolo, memoria e storage di massa di uno o più server in modalità virtuale sia in ambiente Windows che Linux. Il cliente può definire le caratteristiche di ognuna delle risorse che concorrono a definire il Virtual Server in funzione delle esigenze applicative.

Il servizio di Virtual Machine Hosting garantisce la flessibilità, stabilità e sicurezza di un server fisico, garantendo una maggior efficienza dal punto di vista economico.
  • ASSISTENZA

    031.70.17.28
    031.7073755
    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    Assistenza Remota
    Assistenza Tecnica
    I Nostri Portali
    Lavora con noi
  • AREA CLIENTI