Offerte Fibra Ottica

offerte fibra ottica 1
 
La performance che hai sempre cercato

Con la Fibra, navigare in internet è diventato più semplice e veloce. Il segnale, trasmesso attraverso impulsi luminosi, non risente di variazioni climatiche o eventuali disturbi elettrici, garantisce performance elevate e una trasmissione stabile anche a grandi distanze.

connessione internet naviga senza limiti fino a 100 Mega!
 

Connettività GBE

Il protocollo utilizzato è di tipo Gigabit Ethernet (standard IEEE 802.3z). Le linee ottiche di collegamento sono completamente dedicate al Cliente, e sono composte da una Giunzione, un Anello ottico ed infine un rilegamento detto “Drop”, fino alla sede cliente, nella quale può essere installato un apparato di terminazione di rete in dipendenza dalla tipologia di offerta prescelta.

Le velocità di accesso possono essere configurate per decadi di Mpbs (10, 20, 30,…) fino alla velocità di 1 Gbps, tramite il parametro CAR (Committed Access Rate) direttamente sul nodo IP più vicino al cliente,
La realizzabilità del collegamento è sempre subordinata ad uno specifico studio di fattibilità.

Connettività ip verso internet

Attraverso l’interconnessione all’Autonomous System di Telecom Italia, il Cliente potrà accedere anche a quelli di altri operatori, ad esempio altri OLO; risultano raggiungibili le reti di provider nazionali ed internazionali.
Telecom Italia dispone inoltre di collegamenti internazionali, in costante ampliamento, con le principali dorsali americane ed europee, avendo realizzato accordi di peering con importanti ISP europei. In tal modo il routing delle informazioni all’esterno dell’infrastruttura IP di Telecom Italia viene ottimizzato in funzione dell’indirizzo di destinazione, applicando una specifica priorità di instradamento che predilige l’utilizzo dei collegamenti diretti.
L'ampliamento della banda disponibile sui collegamenti internazionali avviene al raggiungimento di un livello di occupazione pari al 65% della capacità totale, ed utilizzando criteri di dimensionamento basati sul monitoraggio costante del trend di crescita del traffico.

  • ASSISTENZA

    031.70.17.28
    031.7073755
    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    Assistenza Remota
    Assistenza Tecnica
    I Nostri Portali
    Lavora con noi
  • AREA CLIENTI