Come organizzare una campagna AdWords

Campagna Adwords ovvero mettere un annuncio su Google

come organizzare una campagna adwords 1
 
Una campagna AdWords è la soluzione più indicata per promuovere nuovi prodotti o servizi in breve tempo, senza dover ricorrere a impegnativi interventi di ristrutturazione del proprio portale e senza aspettare i tempi tecnici necessari ad ottenere un adeguato posizionamento… Ma cosa si intende con campagna AdWords? Naturalmente stiamo parlando di quei link a pagamento che compaiono in alto nelle pagine dei risultati delle ricerche su Google.
 
Creare una campagna AdWords è abbastanza semplice, si apre un account Google AdWords, si selezionano le parole chiave che sembrano più adeguate a descrivere il nostro prodotto e/o servizio, si partecipa ad un’asta e… il gioco sembra fatto…la verità è che la maggior parte di coloro che si avvicinano a questa forma di pubblicità online spende molto di più di quanto guadagna!
 
 
 Per questo è bene affidarsi a specialisti nella gestione della vostra campagna AdWords, in grado di ottenere il massimo dagli annunci su Google: dalla selezione delle keywords più adeguate, alla scelta del titolo, alla redazione del messaggio, alla preparazione di pagine di atterraggio coerenti con la campagna per intercettare  gli utenti potenzialmente interessati al vostro specifico prodotto e servizio ed aumentare i contatti e le vendite, risparmiando!
 
Lo sapevate che Google valuta anche la qualità della vostra campagna e che, in base al punteggio ottenuto, assegna il costo minimo ai vostri click?
I nostri professionisti nella gestione della vostra campagna AdWords lavoreranno insieme a voi per creare messaggi più adeguati, facendovi risparmiare sui costi!!!
 
 
La nostra strategia di gestione AdWords si basa su alcuni punti essenziali, ma altrettanto fondamentali perchè sia efficace e, come si dice in linguaggio tecnico, "converta":
 
  • determinazione obiettivi della campagna AdWords;
  • studio delle parole chiave ottimali per raggiungere obiettivi reali
  • analisi dei competitor
  • creazione di annunci su Google efficaci;
  • creazione di pagine di atterraggio che “vendono”
  • monitoraggio continuo;
  • produzione di report.
Contattaci subito per confrontarti con noi su come organizzare la tua campagna AdWords!
 
  • ASSISTENZA

    031.70.17.28
    031.7073755
    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    Assistenza Remota
    Assistenza Tecnica
    I Nostri Portali
    Lavora con noi
  • AREA CLIENTI