Trasferimento DATACENTER

Giugno 2017

Il Private Cloud è l'evoluzione del servizio Cloud che consente al cliente di disporre non solo di risorse dedicate e scalabili in ogni momento, ma anche di potervi accedere unicamente dalle postazioni autorizzate, attraverso la sicurezza fornita dalle Virtual Private Network (VPN) aziendali. Una soluzione che coniuga quindi la potenza del cloud con la sicurezza necessaria per chi tratta dati sensibili e sui quali l’azienda fa affidamento per la propria attività ordinaria.

Private Cloud è la soluzione ideale per chi deve coniugare diverse esigenze: da una parte quella di disporre di risorse illimitate e scalabili in ogni momento, dall’altra l’altrettanto importante necessità di sapere che non solo i miei dati ma anche le mie comunicazioni tra le postazioni degli operatori e i server sono al sicuro. I tempi in cui gli imprenditori avevano paura di spostare i propri dati aziendale (quelli che oggi chiamiamo “big data”) fuori dall’azienda sono finiti: è chiaro che un Data Center offre un livello di sicurezza, sia fisico che logico, superiore a quello di qualsiasi ufficio privato; il Private Cloud è l’ultimo tassello, quello che consente di non rinunciare alla scalabilità e alla potenza proposta dal cloud mantenendo gli stessi standard di sicurezza in ogni fase dell’attività aziendale.

E' per questo che abbiamo trasferito tutto il nostro datacenter all’interno delle infrastrutture TIM di Rozzano certificati ISO 27001 e TIER III. All’interno di questi spazi gestiamo per conto del cliente spazi dedicati e protetti rilasciando una certificazione legata alla gestione delle informazioni trattate.


Altre News:
  • ASSISTENZA

    031.70.17.28
    031.7073755
    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    Assistenza Remota
    Assistenza Tecnica
    I Nostri Portali
    Lavora con noi
  • AREA CLIENTI