Modalità di adeguamento piani TIM Europa

15 Giugno 2017

Vi informiamo che per tutti coloro che come Lei hanno aderito a Tariffe Mobile con scontistiche personalizzate (Offerta Rilancio) sono disponibili, in adeguamento alla nuova normativa europea contenuta nel Regolamento UE n.531/2012, così come modificato dal Regolamento UE 2015/2120 e nel Regolamento di esecuzione (UE) 2016/2286 (ossia la parificazione del traffico Europa con il traffico RLAH Roaming Like at Home), nuovi piani tariffari ed opzioni del portafoglio TIM EUROPA attivabili in alternativa ai piani TIM TUTTO e TIM PROFESSIONAL aumentati di euro 4,90/mese da novembre 2016, utilizzabili indistintamente in Italia e per il traffico roaming in Europa.

La migrazione NON avverrà in automatico così come previsto dalla normativa per i contratti Negoziati.

Sarà quindi nostra cura contattarVi il prima possibile per rivedere assieme il Vostro portafoglio SIM adeguandolo alle nuove esigenze lavorative e ai nuovi piani disponibili sui profili TIM EUROPA.

Se avete urgenza di recarvi in Europa e non avere costi aggiuntivi, Vi chiediamo di contattarci il prima possibile per adeguare tempestivamente il Vostro numero.

Per gli approfondimenti può sentire il nostro servizio Sales e Customer Care al numero 031/701728 selezione 1 nella persona di Daria o Elisa.

Rimaniamo a completa disposizione per qualunque chiarimento.


Altre News:
  • ASSISTENZA

    031.70.17.28
    031.7073755
    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    Assistenza Remota
    Assistenza Tecnica
    I Nostri Portali
    Lavora con noi
  • AREA CLIENTI