[helloworld]

  Cloud Hosting

Le soluzioni Cloud disegnate su misura in base alle tue esigenze in server cloud ad alte prestazioni in data center globali

Cloud Hosting a 360°

Il servizio di Cloud Hosting di Uniweb garantisce accessibilità h24 alle tue applicazioni e siti web.
Siamo specializzati nella gestione e il mantenimento di portali CMS (WordPress e Joomla), e-commerce (WooCommerce e Prestashop).
Con il servizio di Housing Solution, ospitiamo in colocation Server e macchine virtuali per i vostri gestionali (Mago, eSolver, AdHoc) e applicazioni  e ottimizziamo i costi in base alle risorse effettivamente utilizzate.

Attraverso il Cloud Hosting VPS invece, avrai a disposizione una piattaforma dalle prestazioni simili ad un server dedicato, ma ad un prezzo molto più accessibile.
Infine, con il Cloud Virtual Machine  potrai scegliere di configuarare un ambiente direttamente dal web, scegliendo quali risorse utilizzare.

Sicurezza e affidabilità

I piani di Cloud Hosting sono accompagnati da soluzioni di backup certificate.
Abbiamo implementato un’infrastruttura tecnologica di proprietà collocata in diversi
Datacenter in Italia (Rozzano MI, Acilia ROMA, Merate LC, Siziano PV), per garantire la
continuità del servizio e il recupero dei tuoi dati.

Scalabilità e velocità

La nostra offerta Cloud Hosting è caratterizzata da prestazioni che variano per adattarsi alle tue necessità e al livello di sicurezza necessario.

Estremamente flessibili e scalabili, ti permettono di gestire i piani in base alle tue esigenze nel corso del tempo. I servizi di Cloud Hosting sono adatti a molteplici usi come, ad esempio, ospitare siti che generano molto traffico o che richiedono un elevato utilizzo di risorse, repository di file e backup, server di database, servizi di posta con esigenze diverse da quelle standard, in assoluta sicurezza, grazie a Datacenter conservati in strutture tecnologicamente affidabili e all’avanguardia.

Indicatori KPI

Hosting: 99.5 GB

Database: 89 GB

Domini: 255

RAM: 613 GB

Disco: 23850 GB

CPU: 572 GHz

Caselle di posta: 839 GB

Traffico mail: 30150 /al giorno

Antivirus mail: 39 caselle

CMS: 64

Caselle PEC: 287 GB

I numeri sono aggiornati al: ’17/05/2022’