L’offerta UCC

La soluzione Uniweb per la gestione della comunicazione e collaborazione unificata (UCC) della tua azienda:

Centralino Virtuale:
Rispondi, trasferisci e registra le chiamate con un click, gestisci con facilità orari di apertura, organizza videoconferenze, una chat in sicurezza, condividi file e documenti. Compatibile con tutti i dispositivi tramite App dedicata.

Fibra:
Connessione stabile e veloce per tuo business. Connettività assicurata su tutto il territorio nazionale, garantendo un backup efficace con tecnologie diverse tra loro.

Linee Telefoniche:
Numerazioni fisse e mobili studiate per garantire alle aziende continuità e qualità in alta definizione delle telefonate a tariffe competitive.

Dispositivi:
Apparati sempre funzionanti e servizio anticipo riparazioni avanzato in caso di guasto, per tutta la durata del contratto, senza costi aggiuntivi.

UN SOLO CONTRATTO A FATTURAZIONE BIMESTRALE, SENZA ALCUN IMPEGNO DI DURATA!

Vantaggi

Finanze preservate:

Risparmiate sui vostri acquisti di materiale e salvaguardate la vostra capacità finanziaria.

 

Grande flessibilità:

Pagate solo quello di cui avete effettivamente bisogno, grazie ad un contratto su misura.

 

Sostenibilità ambientale:

La durata in vita di ogni prodotto è massimizzata, nel rispetto della conservazione dell’ambiente. I dispositivi provengono da una filiera virtuosa, incentrata sulla rigenerazione delle parti non soggette ad usura.

Un servizio garantito e nessun call center:

Assistenza sul centralino, linee internet e dispositivi telefonici direttamente con il nostro personale tecnico dedicato e specializzato.

 

Zero stock:

Centralino virtuale e device a noleggio vi permettono di avere a disposizione beni tecnologici di ultima generazione, sempre perfettamente funzionanti e nessun costo di smaltimento.

Sostenibilità

Il valore aggiunto a tutto il pacchetto riguarda il percorso eco-sostenibile che Uniweb ha scelto di intraprendere: 

– L’azienda ha deciso di utilizzare telefoni ricondizionati: allungare il ciclo di vita dei prodotti significa ridurrne l’impronta di carbonio. 

– A fine ciclo vita, i telefoni verranno ritirati con la garanzia di un riutilizzo minimo dei componenti del 40%

– Uniweb si è inoltre impegnata nel progetto ViviEco: per ogni centralino virtuale acquistato e ogni 10 telefoni noleggiati l’azienda pianterà un albero nel Parco della Spina Verde con l’obbiettivo di compensare la produzione di CO2 dovuta alla fabbricazione e l’utilizzo dei dispositivi. 

VISITA IL NOSTRO PORTALE DEDICATO PER MAGGIORI INFORMAZIONI:

UNIGATE.IT