[helloworld]

Cloud Virtual Machine

UN’INFRASTRUTTURA SOLIDA E AFFIDABILE SU CUI POSIZIONARE IL TUO BUSINESS

Perchè

La soluzione Cloud Virtual Machine ti permette di gestire in maniera estremamente flessibile un ampio spettro di esigenze IT, dalle più semplici alle più complesse, minimizzando investimenti e rischi e consentendoti allo stesso tempo una maggiore focalizzazione sulle tue attività di core business.

 

L’offerta Cloud Virtual Machine è specificatamente studiata per garantirti risorse riservate per il tuo business e rappresenta un’ottima alternativa alla necessità di avere un server dedicato, senza doverti gestire la parte sistemistica del server stesso ad un prezzo molto competitivo.

 

Vantaggi

Affidabilità del sistema:

La virtualizzazione ti permette l’isolamento di uno o più servizi e le problematiche nel funzionamento di una singola macchina virtuale non ti influenzano la stabilità delle altre.

    Scalabilità del sistema:

    Attiva più macchine virtuali in funzione delle tue necessità di business.

     

      Nessuna attività di manutenzione:

      Sollevati dalle problematiche di manutenzione e aggiornamento delle tue macchine virtuali.

        Riduzione dei costi:

        Risparmia sui costi di acquisto e manutenzione dei server fisici.

         

        Cosa

        Il servizio di natura infrastrutturale di UniWEB Communications, offre alla propria clientela delle Virtual Machine in modalità White Label. Un ambiente configurabile direttamente dal web, scegliendo personalmente quali risorse utilizzare. 

        Sfrutta la Virtual Machine per l’installazione di applicazioni di varia natura, realizzazione di sistemi o ambienti di sviluppo ed erogazione di servizi sul web con la possibilità di decidere quale server esporre su internet attraverso IP pubblici dedicati.

         

        TUTTO CIÒ È GARANTITO SENZA LA NECESSITÀ DI EFFETTUARE INVESTIMENTI INZIALI, PAGANDO UN CORRISPETTIVO PER LE RISORSE EFFETTIVAMENTE UTILIZZATE!