Anche quest’anno Uniweb ha deciso di sostenere le opere dei Sacerdoti Missionari della Fraternità San Carlo Borromeo, attraverso la sponsorizzazione dell’iniziativa “Degustazione Missionaria”: un evento conviviale che viene proposto ogni anno allo scopo di sostenere le opere dei Sacerdoti.
Il ricavato del progetto verrà devoluto a sostegno della Scuola Emanuela Mazzola di Kahawa Sukari, a Nairobi in Kenya, realizzata e gestita dalla parrocchia St. Joseph, dove vivono questi sacerdoti missionari.

La Fraternità Sacerdotale dei Missionari di San Carlo Borromeo è una Società di vita apostolica fondata da don Massimo Camisasca nel 1985. Presente in diciassette paesi del mondo, conta circa centotrenta membri definitivi e trentacinque seminaristi che operano e prestano il loro servizio nelle parrocchie, nelle scuole, nelle carceri e negli ospedali.