12 Dicembre 2017
La informiamo che a partire dal 1° gennaio 2018, a fronte di mutate condizioni di mercato e per esigenze di adeguamento delle offerte, cambieranno per i Clienti Business Mobile, le condizioni economiche/contrattuali del servizio di Assistenza Tecnica All Risk Azienda come di seguito specificato.In particolare, vista la crescente diffusione dei prodotti mobile ad alto valore (ad esempio smartphone, tablet e router) e l’aumento delle richieste di assistenza All Risk Azienda per danni accidentali, gli interventi di sostituzione di tali prodotti per guasti o malfunzionamenti, non saranno più gratuiti a partire dal primo intervento, ma sarà introdotto l’obbligo di pagamento di un importo per singola sostituzione, pari al 15% del prezzo del prodotto come da Listino Business non scontato. Di conseguenza verrà modificato il paragrafo 7.1 delle Condizioni Generali del Servizio di Assistenza All Risk Azienda come di seguito riportato:ART. 7 – Tasso di intervento
7.1 Fermi restando i corrispettivi di cui al precedente articolo 3, in caso di erogazione del Servizio su Apparati guasti o malfunzionanti, TIM garantisce la sostituzione degli Apparati in assistenza indicati nella Proposta di Attivazione – Sezione Offerta Mobile – Dettagli Tecnici Offerta, a fronte del pagamento di un importo, per singola sostituzione, pari al 15% oltre IVA, del prezzo del prodotto come da Listino Business non scontato.
DIRITTO DI RECESSO
Qualora non accettasse la suddetta variazione, ai sensi dell’art. 70, comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche, ha il diritto di recedere dal Servizio di Assistenza All Risk Azienda in caso di prodotto associato al Contratto di vendita in soluzione unica o in 24 rate, oppure di recedere dal Servizio di Assistenza All Risk Azienda e dal Contratto di Noleggio in caso di prodotto associato al Contratto di Noleggio, oppure di passare ad altro operatore, senza costi, dandone comunicazione scritta entro e non oltre il 15 gennaio 2018 all’indirizzo postale indicato in fattura, via fax al numero 031.7073755 o tramite PEC all’indirizzo info@pec.uniweb.it, riportando nell’oggetto della comunicazione di recesso la seguente dicitura: “Variazione delle condizioni economiche e condizioni generali del contratto del servizio di Assistenza All Risk Azienda”.
Per tale comunicazione non è obbligatorio l’invio tramite raccomandata A/R (è comunque necessario allegare una fotocopia del documento d’identità del Cliente titolare del contratto da cessare oppure a cui si riferisce il servizio da cessare).
Rimaniamo a completa disposizione per qualunque chiarimento.